Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 23 novembre 2014

Cosa fare ad una settimana della partenza

Ciao la mia lavatrice non ha smesso di girare in tutti questi giorni. Con conseguente urto del vomito incalzante ogni volta che sento nominare la parola ULTIMO. Ultimo turno di lavoro, Ultima volta in biblioteca, ultimo caffè da ITIT, Ultima volta che cambio le lenzuola nella mia casa di Bologna, Ultima volta che vedo persone che conosco da 4 anni etc..
Ed ogni giorno che vedo il caos in camera mia cerco di ignorarlo come se i giorni non dovessero cambiare. Con i dollari già in tasca ed una bella lista di cose da fare sul comodino da domani bisogna impegnarsi, fare la valigia e poi naturalmente rifarla altre 3 volte  perché ci sono solo 23 kg da portare con se ( Facciamo meno di 20 kg perché gli altri sono gia presi dai regali ah ah ).